Con AR.AN. si può: Industria 4.0 e iperammortamento 250%… sfrutta lo straordinario incentivo per tutto il 2019

AR. AN. vi da’ l’opportunita’ di sfruttare l’Industria 4.0 certificando macchina, sistema e azienda ad un prezzo conveniente. Presentate la pratica entro dicembre 2018 e potrete sfruttare lo straordinario incentivo del 250% per tutto il 2019!

Leggi tutto
Industria 4.0 e iperammortamento del 250 per cento: un seminario per saperne di più

Viene anche definita la Quarta Rivoluzione Industriale, quella della Smart Automation. Ma che cos’è l’INDUSTRIA 4.0 e perché è così importante per il business?
Vieni a scoprirlo sabato 13 ottobre 2018, alle ore 9.30, al seminario organizzato da AR.AN. presso la Sala Civica del Comune di Medesano (PR), in via Europa 9.

Leggi tutto
Cingoli danneggiati: come riconoscerli e come prevenire i danni

Oggetti affilati o guida su superfici sconnesse e accidentate, sollecitazioni eccessive, ma anche interferenze con la struttura o i componenti della macchina: possono essere diverse le cause di danneggiamento dei cingoli. Ecco qualche consiglio pratico per prevenire i danni.

Leggi tutto
goWEM! campo prova macchine compatte

OLTRE 60 MACCHINA IN PROVA DI OGNI MARCA!!! 

UN EVENTO UNICO IN EUROPA, ORGANIZZATO DA goWEM! IN COLLABORAZIONE CON LE PIU’ IMPORTANTI CASE CHE PRODUCONO MINI ESCAVATORI, COMPRESA TAKEUCHI, CHE SI SVOLGERA’ DAL 21 AL 24 GIUGNO 2018 PRESSO LA CAVA DI PALOSCO – BG (A POCHI CHILOMETRI DALL’AEROPORTO DI ORIO AL SERIO E DALLA A4 TORINO-TRIESTE).

Leggi tutto
Fiera Agricola della Valceno – dal 28 aprile al 1 maggio 2018

E’ tutto pronto per la 20° edizione della Fiera Agricola della Valceno, tradizionale appuntamento nei prati, nei borghi e nel castello di Varano Melegari (PR). AR.AN. sarà presente per l’intera durata della manifestazione, da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio. E tra i mezzi esposti al nostro stand troverete anche uno degli ultimi modelli di […]

Leggi tutto
Bando Isi 2017: finanziamenti alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro

Anche quest’anno INAIL, l’istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro, ha rinnovato l’appuntamento con il bando che ha come principale obiettivo quello di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori. Come sempre AR.AN., grazie alla ormai consolidata partnership con IMPRENDO,  società specializzata nei settori della sicurezza e salute nei luoghi e della tutela dell’ambiente, è a disposizione dei propri clienti per seguirli a 360 gradi nella preparazione e nella gestione della pratica.

A breve vi comunicheremo la data del seminario informativo che organizzeremo per illustrare tutte le modalità e le tempistiche di partecipazione al bando. Nel frattempo ecco un estratto dell’Avviso pubblico ISI 2017.

Leggi tutto
A scuola di strumentazione e manutenzione dei modelli Takeuchi

Ieri abbiamo partecipato al corso di aggiornamento per meccanici sulle caratteristiche principali, la strumentazione e la manutenzione dei modelli Takeuchi (in particolare i modelli TB*, i modelli TB*FR e i modelli TL*).

Ecco qualche foto dalla sede di Takeuchi Italia.

Leggi tutto