Azienda

All’inizio Armellini acquista un container e lo allestisce per l’assistenza alle macchine, compra macchine usate, le ricondiziona e le rivende. In seguito ha avuto l’opportunità di ampliare il suo spazio lavorativo prendendo in affitto il capannone di suo padre Armellini Vittorio (che, insieme alla moglie Angela, lo sostiene sempre). 

Con il passare del tempo Armellini ha preso i primi contatti con le aziende che operavano in questo settore iniziando a commercializzare mezzi nuovi, come i carrelli elevatori della TCM e della Nichiyu, continuando poi a fornire assistenza ai mezzi venduti.

Subito dopo è diventato importatore Ausa. Dato l’aumento del lavoro, in officina è subentrato un nuovo meccanico appassionato anch’egli di questo campo: Orsi Giordano. Arrivato ad un certo punto Armellini ha deciso di allargare i suoi orizzonti. Avendo una consistente capacità e facilità di rapportarsi con gli altri, ha deciso di intraprendere un rapporto di collaborazione con l’azienda Rent diventando il Responsabile Commerciale per la zona di Parma e Piacenza. Il tutto per potenziare Ar.An. ed aprirle sbocchi più ampi sul mercato.

Armellini è venuto così a contatto con aziende che hanno da sempre operato nell’ambito delle macchine movimento terra come Takeuchi e Libherr, apprendendo da nuove realtà ed accumulando una grande esperienza all’interno di questo campo. 

Armellini ha dimostrato grande impegno, dedizione sul lavoro, onestà, disponibilità, affidabilità e serietà nei confronti delle persone (clienti e non) che hanno avuto a che fare con lui.

Nel frattempo aumenta il lavoro anche in ufficio e ad occuparsi del lato Amministrativo è arrivata la sorella Armellini Paola, forte di un’esperienza di quattordici anni presso uno studio di commercialisti. La parte Commerciale è sempre stata gestita dallo stesso Armellini.

Ar.An., già da alcuni anni sul mercato, ha potenziato le sue risorse, la sua affidabilità e la propria quota di mercato. L’azienda ora è concessionaria in esclusiva Takeuchi e fornisce come sempre assistenza, riparazione, vendita di macchine e macchinari nuovi ed usati, noleggio e ricambi di qualsiasi tipo. 

La politica aziendale si basa sui clienti soddisfatti, la risorsa più importante, con l’atto di vendita considerato non come l’atto conclusivo nel rapporto con il cliente, ma la base per un rapporto duraturo costruito sulla fiducia e sulla realizzazione delle sue esigenze.

Team
Andrea Armellini
Titolare
Rivenditore Ufficiale Takeuchi per le provincie di Parma e Reggio Emilia